25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Ponte della Vittoria ancora chiuso?

La questione è stata dibattuta nell'ultimo Consiglio comunale di Meduna

|

|

Ponte della Vittoria ancora chiuso?

 

MEDUNA DI LIVENZA - Ponte della Vittoria ancora chiuso? La questione nel recente Consiglio comunale. Durante la relazione del sindaco Marica Fantuz e dell’assessore al Bilancio Gianluca Gervasoni, infatti, è stato presentato il piano triennale delle opere pubbliche.

 

Due gli interventi più importanti: l’apertura del Ponte della Vittoria, per una spesa complessiva prevista di un milione e 200.000 euro, e la costruzione del marciapiede in frazione Mure, per un costo di circa 168.000 euro.

 

«La speranza è di realizzare almeno il marciapiede» aveva detto il sindaco Marica Fantuz, spiegando che il denaro da investire per il ponte è tuttora bloccato perché di fatto ancora non si sa se questa cifra finirà o meno nel calderone del patto di stabilità. In mancanza di dati certi, al momento non si rischierà di iniziare un lavoro per poi magari essere costretti a bloccarlo in corso d’opera.

 

Di Ponte della Vittoria si era fatto un gran parlare negli ultimi giorni, con il sindaco Fantuz che prevede l'apertura ma solo ciclo-pedonale, mentre diversi commercianti premono per l'apertura integrale alle auto. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×