19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Pomeriggio di sangue nella Marca: due schianti mortali in simultanea

Frontale tra auto a Castelminio. A Castrette perde la vita un motociclista

|

|

Pomeriggio di sangue nella Marca: due schianti mortali in simultanea

L'incidente a Castelmino

RESANA/VILLORBA – Sangue sulle strade della Marca nel primo pomeriggio di ieri. In due diversi punti della provincia si sono verificati altrettanti incidenti mortali. Uno a Castelminio di Resana, in via Trieste, dove c’è stato uno schianto frontale tra una Renault Clio ed un pickup, l’altro a Castrette di Villorba, dove ha perso la vita un motociclista.

 

Nel primo incidente, quello di Castelminio, oltre ad una persona deceduta, Riccardo Carraro, 51 anni di Campigo, giostraio, si contano anche quattro feriti, due dei quali versano in gravi condizioni. Uno è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre gli altri si trovano ora negli ospedali di Castelfranco e Montebelluna. Carraro viaggiava coi due figli di 21 e 26 anni, mentre all'interno dell'altro mezzo c'erano un 52enne ed un 83enne di Scorzè (Venezia)

Dopo l’impatto la Clio, l’auto in cui si trovava la vittima, è finita in un fossato a lato della strada, mentre il pickup si è ribaltato al centro della carreggiata. Lo schianto è avvenuto di fronte alla ditta di serramenti "Pivato", Carraro stava arrivando da Levada ed andava verso Resana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze ed elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco. La circolazione è stata bloccata, al lavoro la polizia stradale per la gestione della viabilità e per effettuare gli accertamenti del caso.

 

Nell’incidente avvenuto a Castrette di Villorba, in via Cartiera, ha perso la vita un 32enne residente a Treviso che viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Liberty 125, Marco Castaldo, meccanico.

Si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma di strada, per i sanitari del 118 giunti sul posto non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del centauro.

Dopo aver perso il controllo dello scooter mentre andava in direzione Castelfranco, il 32enne si è schiantato contro il guard rail che funge da spartitraffico nei pressi di un sottopassaggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×