20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Poliziotto in borghese nota i ladri al supermercato: scatta l'inseguimento

L'uomo chiama i colleghi e blocca la colpevole. Si cerca il complice

|

|

refurtiva

TREVISO - Poliziotto in borghese si rende conto che una coppia sta rubando al Panorama di Villorba, chiama i colleghi ed intanto si mette all’inseguimento, riuscendo a bloccare subito la donna, mentre si sta cercando il compagno.

 

La chiamata al 113 è partita poco dopo mezzogiorno di ieri. Il poliziotto in borghese ha segnalato che la coppia, mentre usciva dal supermercato, aveva fatto suonare l’allarme delle barriere antitaccheggio, dandosi subito alla fuga, cercando di salire su una Volkswagen con targa rumena parcheggiata appena fuori.

 

Si è lanciato subito all’inseguimento dei due complici che, poco dopo, si sono separati prendendo direzioni diverse. Nell’arco di pochi istanti sono sopraggiunte le volanti che sono riuscite a fermare la donna e l’auto utilizzata dalla stessa nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Dopo averle controllato la borsa ed il veicolo, è stata rinvenuta diversa merce rubata, tra cui alimentari, capi di moda, prodotti per l’igiene e piccoli elettrodomestici, per un valore totale di diverse migliaia di euro.

 

Accompagnata in questura, è stata identificata: si tratta di una quarantenne rumena già nota alle forze dell’ordine per episodi di furto e ricettazione. La merce rubata, oltre che dal Panorama proveniva anche da diversi altri supermercati della provincia, tra cui il Mega di Treviso. Sono ora in corso ulteriori indagini finalizzate ad identificare il complice.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×