28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Polizia postale di Treviso, il presidio resta attivo

Rubinato:"E’ un segno di attenzione per il nostro territorio che non poteva perdere un servizio necessario per la Marca"

|

|

Polizia postale di Treviso, il presidio resta attivo

TREVISO - L’ufficio della polizia postale di Treviso resterà attivo. “Ringrazio il governo e in particolare il ministro Minniti, al quale mi ero rivolta nelle scorse settimane con un’interrogazione parlamentare, per aver deciso di mantenere in essere l’Ufficio di Polizia postale di Treviso. E’ un segno di attenzione per il nostro territorio che, come avevo rappresentato nella discussione dell’atto di sindacato ispettivo, non poteva perdere un servizio necessario per una realtà delle dimensioni sociali ed economiche come quella rappresentata dalla Marca trevigiana”.

Commenta così la parlamentare Simonetta Rubinato l’esito della riunione avvenuta ieri presso la Direzione centrale della Polizia postale e telecomunicazioni del Viminale, in occasione della presentazione del nuovo progetto denominato “4.0” che ha aggiornato l’articolazione degli uffici con la decisione di mantenere i presidi di Foggia, Ferrara, Pistoia, Arezzo, Pisa, Alessandria, Bergamo e appunto Treviso.

La parlamentare si era attivata proprio a seguito delle segnalazioni che le erano giunte da parte del Siulp di Treviso. “Un esito positivo per il quale ha giocato senz’altro a favore il ruolo di prim’ordine che è riconosciuto alla Polizia postale di Treviso, che nel tempo ha maturato competenze e professionalità, ottenendo sul campo risultati importanti su un settore che deve fare i conti sempre più con reati informatici e nuovi fenomeni che si diffondono sulla rete, rappresentanti un pericolo soprattutto nei confronti di tanti adolescenti del nostro territorio” conclude Rubinato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×