16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Polisportiva Casier, la carica dei 600

Lo storico sodalizio presieduto da Bruno Sartorato ha presentato a Dosson la stagione 2016-2017

|

|

Polisportiva Casier, la carica dei 600

CASIER - Quarantun anni sui campi di gara. A coinvolgere giovani e meno giovani, a lanciare progetti, ad arricchire il territorio di nuove energie. La Polisportiva Casier ha presentato la stagione 2016-2017, riunendo in palestra a Dosson i 600 atleti coinvolti nelle attività proposte dallo storico sodalizio presieduto da Bruno Sartorato.

 

C’erano pallavolisti e cestisti, ginnasti e pattinatori, karateka e ballerini. C’erano allenatori e dirigenti. C’erano oltre 400 persone sedute in tribuna: genitori, parenti, amici, semplici simpatizzanti. E c’era, soprattutto, l’entusiasmo di un ambiente che dal 1975 vive giornate speciali, all’insegna dello sport e della socializzazione.

 

Sono intervenuti anche il sindaco di Casier, Miriam Giuriati, e l’imprenditore Paolo Menuzzo, presidente di Came, azienda del territorio proiettata in una dimensione internazionale, da sempre vicina alle attività della Polisportiva, con un occhio di riguardo per il volley. Nell’occasione, la Polisportiva Casier ha presentato a Menuzzo la nuova divisa del team di serie C.

 

Mentre il sindaco Giuriati ha premiato con un riconoscimento speciale il giovane pattinatore Giacomo Serena (nella foto), bronzo nello sprint ai Mondiali di Nanchino. Sport e territorio è un binomio da sempre coltivato con attenzione dalla Polisportiva Casier.

In quest’ottica, applausi anche per il neonato team Sile Volley, nato dalla fusione delle squadre maschili under 13, under 14, under 15 e under 18 della Polisportiva Casier e della Polisportiva Casale sul Sile, rappresentata dal presidente Fabio Melioli.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×