28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

POLEMICA IN CONSIGLIO PER L'ANTENNA DI PIANEZZE

La minoranza non vuole l'impianto. La maggioranza tentenna

| |

| |

Valdobbiadene – Si lavora di nascosto all’antennone in Pianezze: la Soprintendenza per i beni paesaggistici ha ordinato la sospensione dei lavori per la costruzione del traliccio della ditta Klasse Uno ma gli operai continuano a lavorarci.

A far scoppiare il caso la segnalazione in consiglio comunale di Anna Spinnato di “Uniti per Valdobbiadene”. E che si lavori di nascosto all’antenna lo ha ammesso anche il sindaco Davì, aggiungendo che non è materialmente possibile una sorveglianza  continua della polizia locale all’impianto.

Una risposta che non convince la minoranza,da tempo sul piede di guerra per la questione. Come non è piaciuta ai gruppi consiliari di opposizione la delibera di giunta prevede una accordo tra la ditta proprietaria dell’impianto di radiodiffusione e l’amministrazione comunale: le due si impegnano a difendersi insieme in caso di azioni legali contro l’opera. Peccato che ad intraprendere azioni legali contro l’antennone potrebbero essere proprio cittadini di Valdobbiadene.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×