19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Podio europeo per Mattia De Zan

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince la medaglia di bronzo nell’impegnativo “European Judo Cup” di Follonica con 591 atleti e 28 diverse nazionalità

|

|

Mattia De Zan in azione

VITTORIO VENETO - Dopo oltre 40 anni di successi il Judo Vittorio Veneto continua a stupire per i risultati di eccellenza non solo nel già vasto ed impegnativo territorio nazionale ma nell’ancor più difficile campo europeo.

Questa volta è il momento di Mattia De Zan, che in occasione dell’”European Judo Cup” di Follonica è riuscito ad aver la meglio su 62 selezionati avversari provenienti dalla Francia, Olanda, Ungheria, Russia e Canada.

Con un solo incontro perso (col russo Magomadov Rizvan primo classificato) Mattia De Zan è così riuscito salire al terzo posto di un prestigioso podio europeo, quale premessa di un percorso agonistico che farà’ di certo parlare di lui anche nei prossimi tempi.

Nel frattempo, Giorgia Stangherlin (altra atleta della scuola di Judo vittoriese ora in forza col gruppo sportivo Carabinieri) è riuscita a vincere la medaglia d’oro a Sofia (Bulgaria) in un’altra difficile sfida continentale dell’ “European Judo Open.

Come se non bastasse, il dinamico Club di Judo accanto alle piscine comunali vittoriesi, sta ultimando in questo periodo i preparativi per la 32^ edizione dell’International Judo Trophy Vittorio Veneto, che avrà luogo i prossimi 23 e 24 Febbraio presso il Palasport Zoppas Arena di Conegliano con oltre 2000 atleti di 17 diverse nazionalità.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×