25/04/2019nuvoloso

26/04/2019pioggia

27/04/2019quasi sereno

25 aprile 2019

Altri sport

Podio europeo per Mattia De Zan

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince la medaglia di bronzo nell’impegnativo “European Judo Cup” di Follonica con 591 atleti e 28 diverse nazionalità

Altri sport

Mattia De Zan in azione

VITTORIO VENETO - Dopo oltre 40 anni di successi il Judo Vittorio Veneto continua a stupire per i risultati di eccellenza non solo nel già vasto ed impegnativo territorio nazionale ma nell’ancor più difficile campo europeo.

Questa volta è il momento di Mattia De Zan, che in occasione dell’”European Judo Cup” di Follonica è riuscito ad aver la meglio su 62 selezionati avversari provenienti dalla Francia, Olanda, Ungheria, Russia e Canada.

Con un solo incontro perso (col russo Magomadov Rizvan primo classificato) Mattia De Zan è così riuscito salire al terzo posto di un prestigioso podio europeo, quale premessa di un percorso agonistico che farà’ di certo parlare di lui anche nei prossimi tempi.

Nel frattempo, Giorgia Stangherlin (altra atleta della scuola di Judo vittoriese ora in forza col gruppo sportivo Carabinieri) è riuscita a vincere la medaglia d’oro a Sofia (Bulgaria) in un’altra difficile sfida continentale dell’ “European Judo Open.

Come se non bastasse, il dinamico Club di Judo accanto alle piscine comunali vittoriesi, sta ultimando in questo periodo i preparativi per la 32^ edizione dell’International Judo Trophy Vittorio Veneto, che avrà luogo i prossimi 23 e 24 Febbraio presso il Palasport Zoppas Arena di Conegliano con oltre 2000 atleti di 17 diverse nazionalità.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Igor Cassina oggi (foto di Gabriele Tome)
Igor Cassina oggi (foto di Gabriele Tome)

Altri sport

L’ex ginnasta, oro ad Atene 2004 nella sbarra, sarà al via del classico appuntamento che il 25 aprile si snoderà sui sentieri tra Cornuda e Asolo

Due Rocche, al via anche Igor Cassina

CORNUDA - “Guardatelo bene. Ha un aspetto umano, ma è un punto esclamativo pervaso d’energia, venuto dallo spazio. Si chiama Igor Cassina, signori. Si chiama Igor Cassina. E non ce n’è per nessuno”.

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×