25 agosto 2019

Altri sport

Podio europeo per Mattia De Zan

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince la medaglia di bronzo nell’impegnativo “European Judo Cup” di Follonica con 591 atleti e 28 diverse nazionalità

Altri sport

Mattia De Zan in azione

VITTORIO VENETO - Dopo oltre 40 anni di successi il Judo Vittorio Veneto continua a stupire per i risultati di eccellenza non solo nel già vasto ed impegnativo territorio nazionale ma nell’ancor più difficile campo europeo.

Questa volta è il momento di Mattia De Zan, che in occasione dell’”European Judo Cup” di Follonica è riuscito ad aver la meglio su 62 selezionati avversari provenienti dalla Francia, Olanda, Ungheria, Russia e Canada.

Con un solo incontro perso (col russo Magomadov Rizvan primo classificato) Mattia De Zan è così riuscito salire al terzo posto di un prestigioso podio europeo, quale premessa di un percorso agonistico che farà’ di certo parlare di lui anche nei prossimi tempi.

Nel frattempo, Giorgia Stangherlin (altra atleta della scuola di Judo vittoriese ora in forza col gruppo sportivo Carabinieri) è riuscita a vincere la medaglia d’oro a Sofia (Bulgaria) in un’altra difficile sfida continentale dell’ “European Judo Open.

Come se non bastasse, il dinamico Club di Judo accanto alle piscine comunali vittoriesi, sta ultimando in questo periodo i preparativi per la 32^ edizione dell’International Judo Trophy Vittorio Veneto, che avrà luogo i prossimi 23 e 24 Febbraio presso il Palasport Zoppas Arena di Conegliano con oltre 2000 atleti di 17 diverse nazionalità.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A Treviso inizia il conto alla rovescia per l’ottava edizione dello show dedicato al pattinaggio a rotelle. Bruno Sartorato: “Una grande vetrina per il nostro movimento”. Inizio alle 20.30, ingresso libero

Il grande pattinaggio torna in Piazza dei Signori

TREVISO - Salti e piroette, virtuosismi e raffinate coreografie: Piazza dei Signori si prepara ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle.

Bebe Vio
Bebe Vio

Altri sport

L'atleta paralimpica moglianese in gara in Corea del Sud giovedì 19 e domenica 22 settembre

Scherma, Bebe Vio a caccia del titolo iridato

MOGLIANO - Con l'avvio del ritiro pre-Mondiale è iniziata ufficialmente l'ultima fase della preparazione in vista dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica, in programma a Cheongju, in Corea del Sud, dal 17 al 23 settembre.

La rassegna iridata in terra sudcoreana, che si svolgerà a un anno...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×