20 agosto 2019

Altri sport

Playoff alle porte per i Treviso Bulls

Dal 21 al 26 maggio si svolgeranno a Lignano, presso il Bella Italia EFA Village, le fasi finali dei campionati di A1 e A2 di hockey in carrozzina

Altri sport

i Treviso Bulls

TREVISO - I Treviso Bulls, squadra di hockey in carrozzina fondata nel 2013, hanno terminato il 14 aprile scorso la regular season nel girone B del campionato Nazionale di Serie A2 e ora si preparano ad affrontare nei play-off le capoliste degli altri tre gironi e le due migliori seconde della categoria.

Dal 21 al 26 maggio infatti si svolgeranno a Lignano, presso il Bella Italia EFA Village, le fasi finali dei campionati di A1 e A2, le quali decreteranno rispettivamente la classifica finale della massima serie con la vincitrice dello scudetto e le due squadre che verranno promosse in A1.

I Treviso Bulls si sono scontrati, nel corso della stagione 2018/2019, con la neonata compagine degli Avengers Padova, i consolidati Friul Falcons Udine e gli esperti Tigers Bolzano. I ragazzi di Treviso hanno concluso la regular season a 12 punti e, come prima squadra del girone, strappano il pass per le fasi finali, con l’obiettivo di migliorare il 4° posto dello scorso anno e tentare di raggiungere la 3° posizione.

Gli aggiornamenti sui risultati e sulle dirette streaming delle partite verranno comunicati sulla pagina facebook Treviso Bulls.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Luna Mendy
Luna Mendy

Altri sport

Ca’ Foscari agli European Universities combat championship 2019 porta a casa due medaglie di bronzo grazie alla trevigiana

Kickboxing / A Zagabria Luna Mendy è da medaglia

TREVISO - Alla Dom Sportova di Zagabria, dove si sono svolti i campionati europei di combattimento per universitari , riservati al karate, Judo, Kickboxing e Taekwondo, con Luna Mendy che ha conquistato due medaglie di bronzo in due specialità diverse nel kickboxing.

Altri sport

Gli atleti di Preganziol e quelli delle piscine di Cittadella, Tezze sul Brenta, Rosà, Campodarsego, Vigonza e Strà portano il Team Veneto in alto nelle classifiche di squadra

Nuotatori trevigiani sugli scudi al Foro Italico

PREGANZIOL - Dal 1 al 7 agosto si sono svolti a Roma, ospitati nella cornice del Foro Italico, i Campionati Italiani Nuoto di Categoria.
 

Altri sport

Era la prima edizione dell'iniziativa sportiva a sfondo benefico organizzata dalle associazioni locali

In 500 per la Lilt: successo per la corsa podistica di Meduna

MEDUNA DI LIVENZA - Quasi 500 tra podisti e marciatori venerdì scorso alla prima edizione della We4Win, marcia podistica a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla Lilt.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×