17/06/2019quasi sereno

18/06/2019possibile temporale

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Altri sport

Playoff alle porte per i Treviso Bulls

Dal 21 al 26 maggio si svolgeranno a Lignano, presso il Bella Italia EFA Village, le fasi finali dei campionati di A1 e A2 di hockey in carrozzina

Altri sport

i Treviso Bulls

TREVISO - I Treviso Bulls, squadra di hockey in carrozzina fondata nel 2013, hanno terminato il 14 aprile scorso la regular season nel girone B del campionato Nazionale di Serie A2 e ora si preparano ad affrontare nei play-off le capoliste degli altri tre gironi e le due migliori seconde della categoria.

Dal 21 al 26 maggio infatti si svolgeranno a Lignano, presso il Bella Italia EFA Village, le fasi finali dei campionati di A1 e A2, le quali decreteranno rispettivamente la classifica finale della massima serie con la vincitrice dello scudetto e le due squadre che verranno promosse in A1.

I Treviso Bulls si sono scontrati, nel corso della stagione 2018/2019, con la neonata compagine degli Avengers Padova, i consolidati Friul Falcons Udine e gli esperti Tigers Bolzano. I ragazzi di Treviso hanno concluso la regular season a 12 punti e, come prima squadra del girone, strappano il pass per le fasi finali, con l’obiettivo di migliorare il 4° posto dello scorso anno e tentare di raggiungere la 3° posizione.

Gli aggiornamenti sui risultati e sulle dirette streaming delle partite verranno comunicati sulla pagina facebook Treviso Bulls.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)
un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)

Altri sport

Domenica 16 giugno l’atteso evento nel cuore dell’altopiano: un poker di distanze (33, 22, 10 e 5,5 chilometri) per correre nel cuore di una delle foreste più suggestive d’Europa

Cansiglio Run, ecco la carica dei tremila

PIAN DEL CANSIGLIO - Una domenica di corsa in Cansiglio. Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento organizzato dal Running Team Conegliano che dopodomani, domenica 16 giugno, sull’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone, promette di coinvolgere circa tremila...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2019 della gara sui 10 chilometri che venerdì 21 giugno, in abbinata al Trofeo Lattebusche, percorrerà le strade del centro storico

Su il sipario sulla Corritreviso

TREVISO - Il traguardo non è da tutti. E la Corritreviso – Trofeo Lattebusche lo sta preparando al meglio. Venerdì 21 giugno, nella prima serata d’estate, la grande classica di Piazza dei Signori spegnerà le sue prime 30 candeline.

preparativi per la corsa di Motta
preparativi per la corsa di Motta

Altri sport

Domenica 16 giugno la prima edizione di una marcia non competitiva sulle distanze di 5 e 10 chilometri che arricchirà il weekend di “Una Motta di salute”

Ecco la RosAzzurra, fine settimana di sport e salute

MOTTA DI LIVENZA - Due distanze: 5 e 10 chilometri. Una grande festa al’insegna dello sport e del benessere. L’occasione per informare e sensibilizzare i cittadini sui temi della salute e della prevenzione.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×