24/04/2018possibile temporale

25/04/2018quasi sereno

26/04/2018possibile temporale

24 aprile 2018

Treviso

La plastica che crea occupazione, la Vbn assume

L’azienda di San Biagio di Callalta amplia il sito produttivo con 7mila metri quadrati

Isabella Loschi | commenti |

SAN BIAGIO - Operai, tecnici per il controllo qualità e per l’ufficio commerciale. Sono le figure ricercate dell’azienda di lavorazione di materiali plastici Vbn di San Biagio di Callalta che assumerà nuovo personale nel prossimo biennio per supportare la forte crescita.

L’azienda specializzata nell’estrusione di profili e tubi in materiali plastici, che oggi conta due sedi, a San Biagio di Callalta e a Vacil di Breda, cavalca la ripresa, mettendo in cantiere un raddoppio delle linee produttive e relativo incremento di organico. Dopo un 2017 soddisfacente con circa quattromila tonnellate di materiale plastico lavorato e un fatturato di 13 milioni e mezzo di euro, in aumento del 20% annuo ora sta ultimando l’ampliamento del sito produttivo di San Biagio di Callalta, all’interno del quale lavorano già più di 90 persone: nei recenti 7mila metri quadrati verranno impiegati nuovi macchinari all’avanguardia per l’estrusione delle materie plastiche e nuovo personale, con ciclo produttivo continuo sulle 24 ore. A breve è previsto l’inserimento di circa una decina di nuove figure.

“La ricerca e la progettazione sono i punti di forza della nostra azienda che, insieme al processo produttivo altamente tecnologico, ci pongono tra i più innovativi produttori di profili estrusi a livello mondiale”- sottolinea Marcello Vazzoler, titolare di VBN Spa insieme a Michele Nascimben e Alberto Vazzoler. I profili in materiale termoplastico di Vbn Spa sono impiegati dai maggiori produttori italiani di materiale elettrico ed elettrodomestici, nel design e arredamento, nel settore costruzioni e serramenti, nello sport, nell’agricoltura e nella nautica.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×