29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

PJOON.COM SI AGGIUDICA L'ITALIAN WEB AWARD

Il progetto è stato eletto miglior social network italiano

| |

| |

PJOON.COM SI AGGIUDICA L'ITALIAN WEB AWARD

TREVISO - Treviso come la Silicon Valley. E' stato infatti il progetto trevigiano pjoon.com ad aggiudicarsi l'Italian Web Award, la statuetta più ambita del settore, giunto quest’anno all’ottava edizione, premio che consacra il miglior sociale network italiano.

«Un grande motivo di orgoglio», commenta Francesco D’Avella, Amministratore di Projectmoon (in foto sotto), l’azienda trevigiana che ha sviluppato il social vincitore. «Con questo premio viene riconosciuta l’originalità e la forza di un’idea nata due anni fa e realizzata con fatica e passione tra dubbi e difficoltà, e che ci sprona ogni giorno», conclude D’Avella, «a dare il massimo per dare all’Italia un contributo importante per la crescita nello sviluppo tecnologico».

L'idea, nata e sviluppata a Treviso, si è ben presto trasformata in una sfida importante per la Projetmoon, che ha lavorato per creare una piattaforma web innovativa, che fonde in simbiosi un social network, popolato e vissuto da persone, e un social net service, ossia una rete di siti e portali connessi tra loro, così da creare un'altissima interazione tra utenti e siti.

 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×