19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PIU' CARABINIERI PER PIEVE

Gli uomini dell'associazione nazionale Carabinieri presteranno servizio volontario

| |

| |

PIU' CARABINIERI PER PIEVE

Pieve di Soligo - Più Carabinieri per Pieve. Il Comune pievigino potrà fare affidamento anche sui volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) per vigilare sullo svolgimento di manifestazioni ed eventi pubblici.

L'amministrazione ha infatti sottoscritto un accordo con la sezione pievigina dell'ANC, presieduta da Donato Zuccolotto.

La convenzione è valida per un anno e prevede che i Carabinieri  dell'ANC svolgano a titolo volontario e gratuito eun controllo aggiuntivo a quello della Polizia locale in occasione di iniziative ed eventi rivolti al pubblico, anche in orario serale e durante il periodo estivo. L'attività volontaria degli uomini dell'Arrma servirà  anche a facilitare la fruibilità dei luoghi e delle strutture che ospiteranno le varie  manifestazioni.

«I volontari in primis affiancheranno la Polizia Locale dando un valido aiuto per garantire un migliore servizio alla cittadinanza – spiega il Comandante ella Polizia Locale Gian Pietro Caronello – Faranno quindi da supporto e non sostituiranno le normali attività gestite dall’amministrazione».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×