29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

PICCHIA IL PADRE PERCHE' RIFIUTA DI DARGLI I SOLDI

Italo Piccin, 61enne disoccupato, ha pestato il padre di 83 anni

| |

| |

Vittorio Veneto - Ha pestato il padre con una scarpa perchè voleva i soldi per andare al bar ed è stato arrestato. E' successo lunedì sera a Vittorio Veneto, quando i carabinieri sono arrivati nella abitazione dei due in via Tandura dopo una chiamata giunta alla centrale.

Italo Piccin, 61enne disoccupato, era già conosciuto alle forze dell'ordine: era finito nel carcere di Santa Bona per l'accusa di maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Lunedì sera l'uomo ha chiesto del denaro al padre Giuseppe, un pensionato di 83 anni, per recarsi al bar. Non era la prima volta, ma questa volta il rifiuto dell'anziano alla richiesta del figlio, ha portato quest'ultimo a reagire picchiando il padre.

Secondo la testimonianza del padre data ai carabinieri non sarebbe la prima volta che egli viene pestato dal figlio. Questi ha cercato di resistere anche ai tentativi dei carabinieri, giunti sul posto, di fermarlo, urlando contro di loro di essere sieropositivo.

Italo Piccin è stato arrestato mentre il padre è stato portato al pronto soccorso riportando trauma toracico, contusioni al cranio e lesioni al viso e alla spalla destra. Poi è stato dimesso, guarirà in quindici giorni.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×