19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Picchia madre e nonno per denaro: la testa nel tubo di scolo del canale

|

|

picchia madre e nonno

PORTOGRUARO - Picchiava sistematicamente la madre e il nonno. Per questo un uomo di 26 anni, di Teglio Veneto (Venezia), è stato arrestato dai carabinieri del Comando di Villanova di Fossalta. Tra le accuse a suo carico reiterate aggressioni, sia fisiche sia verbali, soprattutto nei confronti della madre 49enne e dei parenti residenti a poche centinaia di metri.

 

Un vero e proprio calvario quello che la donna ed i suoi familiari hanno dovuto subire per oltre quattro anni, a opera del figlio tossicodipendente. Percosse, intimidazioni e violenze di ogni tipo, pur di ottenere somme di denaro o altri benefici di qualsiasi genere. Nei giorni scorsi il giovane si è scagliato contro il nonno, picchiandolo e trascinandolo con un amico in un canale, tenendolo con la testa infilata in un tubo di scolo solo per essersi azzardato a fare un rimprovero.

 

Anche alla madre era riservato un trattamento simile, qualora non avesse esaudito i suoi desideri. Già nel 2014, solo per averne denunciato la scomparsa, perché il giovane si era allontanato per molti giorni senza alcun motivo, al suo rientro era stata subito presa a calci e schiaffi, poi, in piena notte, svegliata, scaraventata in strada in pigiama e costretta a dormire in auto. Il giovane si trova in carcere a Pordenone.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×