Picchia, insulta e deruba la ex. Arrestato
Finisce in ospedale una 26enne di Montebelluna
MONTEBELLUNA - E' stato arrestato per rapina, lesioni personali, ingiuria e minaccia aggravata un 24enne di Montebelluna. Il ragazzo, L.C., classe 1990 si è presentato venerdì sera a casa dell'ex fidanzata pretendendo che questa gli restuisse i regali che lui le aveva fatto.
La ragazza, una 26enne del luogo, trovandosi a casa da sola, inizialmente non voleva nemmeno far entrare il giovane, che aveva un tono minaccioso. Ma il rifiuto della donna l'ha fatto arrabbiare ancora di più: il ragazzo è entrato in casa urlando e offendendo pesantemente la 26enne, per poi colpirla con violenza.
La ragazza, terrorizzata, è così fuggita dal proprio appartamento. Ma lui non ha mollato la presa: l'ha rincorsa, e riportata in casa, dove l'ha immobilizzata a terra. Le urla della giovane donna hanno però attirato l'attenzione dei vicini di casa, che hanno chiamato i Carabinieri. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno bloccato il ragazzo che stava fuggendo con "i regali" che aveva fatto e preteso. La ragazza è invece stata trasportata in ospedale con diverse ferite, guaribili - secondo la prognosi- in 10 giorni.