28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Piave Servizi, call center in dialetto

Nuovo numero verde per rispondere a tutte le necessità

|

|

Piave Servizi, call center in dialetto

CODOGNE' - Risposte più rapide e chiamate gratuite per gli utenti di Piave Servizi alle prese con un’emergenza. La società presieduta da Alessandro Bonet ha istituito da mercoledì 19 ottobre un numero verde gratuito (800-590705) a cui risponde il call center del Pronto intervento. Il numero sarà attivo 24 ore su 24.

Finora, i cittadini che telefonavano a Piave Servizi per segnalare una richiesta di pronto intervento tecnico trovavano all’altro capo un risponditore che deviava la chiamata a un addetto alla reperibilità per l’acquedotto o per la fognatura a seconda del bisogno. Al nuovo numero verde risponderà direttamente un operatore. Le telefonate ai numeri tradizionali indicheranno all’utente di comporre il numero verde. Tutto ciò a beneficio degli utenti ma anche della società, che agisce in conformità alle direttive dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico che impongono tempi ridotti di risposta e la registrazione delle chiamate. I risultati attesi sono la garanzia di tempi certi e brevi di intervento e la costruzione di un database che consentirà a Piave Servizi di misurare il lavoro svolto e di migliorarlo nel tempo.

 

“Finalmente ci sarà un servizio sempre disponibile e svolto non da operatori elettronici o che rispondono dall’estero ma da persone in carne e ossa in grado di capire le richieste dei cittadini, anche parlando nel loro dialetto se sarà necessario – chiosa il presidente Bonet – vogliamo che tra azienda e utenti ci sia un rapporto umano, fondamentale per una società compartecipata da 39 Comuni del territorio. In più il servizio sarà gratuito, in linea con la nostra mission di essere sempre a disposizione dei cittadini per l’intero servizio idrico integrato: acquedotto, depurazione e fognatura”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×