29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Più sicurezza per la viabilità del centro di Ponte della Priula

Attraversamenti pedonali rialzati, asfaltatur strade e potatura degli alberi per migliore iluminazione

|

|

Più sicurezza per la viabilità del centro di Ponte della Priula

SUSEGANA - Più sicurezza per la viabilità di Ponte della Priula con i nuovi attraversamenti pedonali rialzati, l’asfaltatura di alcune strade e la potatura degli alberi per aumentare il rendimento del nuovo impianto di illuminazione pubblica a led.

 

In via Vittorio Veneto e via Montello, dopo il taglio di alcuni pini marittimi che con le loro radici superficiali avevano dissestato il manto stradale, è stata completata l’asfaltatura. Nelle stesse vie è stata anche rifatta la condotta idrica dell’acqua potabile che alimenta il quartiere, mentre in via Tempio Votivo e via Mandre sono stati posizionati degli attraversamenti pedonali rialzati. La viabilità del centro di Ponte della Priula verrà completata con l’asfaltatura del piazzale del Tempio Votivo e della pista ciclopedonale che porta alla stazione ferroviaria.

 

Sempre a Ponte della Priula, in via Secondaria Stazione, verrà valutata a breve con la cittadinanza la possibilità di aggiornare la viabilità con l’introduzione di un senso unico parziale in funzione di una maggiore sicurezza della strada.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×