18 novembre 2019

Vittorio Veneto

PERMAC VITTORIO VENETO IN SERIE B

Conquistata la B con tre giornate di anticipo

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Vittorio Veneto - Trenta gare ufficiali da inizio stagione, con 29 successi e un solo pareggio, 150 gol fatti e 20 subiti: è una tabella di marcia che non trova eguali nei colleghi maschi delle squadre europee quella messa a segno dalle calciatrici del Permac Vittorio Veneto, che ha conquistato la serie B con tre giornate di anticipo e 13 punti di vantaggio sulle avversarie.

L'armata al femminile non si dichiara ancora contenta e dopo il titolo iridato e la Coppa Veneto - come riporta il Corriere del Veneto - punta ora alla tripletta.

"Il 2 giugno ci giocheremo la Supercoppa di Lega di serie C con la vincente dell'altro girone - dichiara Daniele Peron (in foto), allenatore della formazione trevigiana - e se vinceremo faremo la tripletta, cosa mai riuscita a nessun'altra società, come sta cercando di fare l'Inter".

Il tecnico sottolinea che dietro i successi non c'é nessuna tattica segreta, ma solo tanto lavoro, sacrificio e spirito di squadra. "L'ottimo lavoro atletico e un po' di grinta - spiega Peron - hanno reso perfetto tutto l'ingranaggio".Talmente perfetto che Peron si sente di consigliare l'esperienza ai colleghi: "A loro suggerisco di provare il calcio femminile - afferma. Io a quello maschile non ci tornerei proprio".

(Fonte: ANSA).

 

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

01/09/2019

Calciatrici e attrici per un giorno

Le giocatrici del Permac protagoniste di un video girato allo Stadio Paolo Barison sotto la direzione creativa di Giovanni Esposito

immagine della news

14/11/2018

Il mercoledì del calcio

È andata in scena nel pomeriggio la 10^ giornata del campionato di Serie D e altre partite dei campionati dilettantistici. I risultati tra Serie D e Promozione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×