25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Calcio

Calcio

Permac fuori dal "Giovani Calciatrici"

Domenica sfortunata per le giovani rossoblu di mister Fattorel

|

|

Permac fuori dal

VITTORIO VENETO - Finisce oggi la corsa delle mafaldine alla finale di Coverciano. Il torneo si conclude con un secondo posto a braccetto del Marcon.

Dopo la scorsa domenica con la tappa casalinga proprio nel campo di casa, il Paolo Barison, questa mattina le piccole rossoblu guidate da mister Matteo Fattorel sono scese in campo a Santa Maria di Sala (Ve) per il recupero della prima giornata del torneo rinviato per maltempo più di un mese fa.

Inizia bene la mattinata con la vittoria di misura sulla compagine di casa, il Marcon e l’entusiasmo sale, ma nella seconda gara in programma il campo era troppo pesante e le mafaldine sono andate in difficolta perdendo tre punti con la rivale padovana. Nella terza ed ultima gara (vista la squalifica della società Città del Piave) non basta il gol di Coghetto a tenere a galla la compagine rossoblu, gara che decreta definitivamente il secondo posto in classifica alle spalle del Rubano e l’uscita anticipata dal torneo.

Da evidenziare la mission societaria della Permac, non presentare alcuna fuori-quota (nata nel 2000). Un motivo d’orgoglio per la responsabile del settore giovanile Cinzia Biz, perchè resta l’unica squadra, assieme al Verona, a non averne mai schierata una in questa fase del torneo.

Le parole di mister Fattorel a fine giornata:”Sono molto contento delle ragazze nonostante l’amarezza per la mancata finale. Hanno dato tutto come sempre, hanno lottato, si sono sacrificate, ma purtroppo ci siamo trovate in difficoltà nella seconda e terza partita perché non potevamo più esprimere il nostro calcio. A centrocampo il pallone si fermava sempre quindi bisognava cercare il lancio lungo e non essendo abituate a farlo, siamo andate in difficoltà.
Comunque alle ragazze non posso rimproverare nulla, posso solo fare i complimenti a loro per aver dato sempre il massimo. Un plauso ai genitori che anche oggi sotto la pioggia battente ci hanno sostenute dall’inizio alla fine.”

Permac Vittorio Veneto 1-0 Marcon (Mella)
Permac Vittorio Veneto 0-2 Padova
Permac Vittorio Veneto 1-2 Rubano (Coghetto)
Permac Vittorio Veneto 3-0 Città del Piave (a tavolino)

Permac Vittorio Veneto: 1 Elena Maschietto, 2 Vanessa Dal Mas, 3 Ilaria Brovedani, 4 Carlotta Righetto, 5 Angelica Cosaro, 6 Gaia Chies, 7 Maria Bortolin, 8 Elena Sacillotto
9 Giovanna Coghetto, 10 Elisa Francescon, 11 Ilaria Mella, 13 Giada Battistella, 14 Asia De Conti, 15 Camilla Marin. All: Matteo Fattorel.

Classifica

Rubano 30 Permac 27 Marcon 27 Padova 21 Città del Piave 0

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×