28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Pericoloso l'attraversamento pedonale di Via Chiesa.

intervento del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

 Pericoloso l'attraversamento pedonale di Via Chiesa.

GODEGA DI SANT'URBANO - L'ultima battaglia di Insieme per Godega ha portato a risultati positivi.

Con una comunicazione ufficiale il Ministero delle Infrastrutture invita l' Amministrazione Comunale a porre in sicurezza il tratto di strada in questione.

 

Lo sostiene il Consigliere Grazia Palù, sottolineando che "con questa lettera il Ministero riconosce che quanto affermavamo su quest'opera era corretto e questo dimostra che noi abbiamo sempre agito nell'interesse dei cittadini".

 

Inoltre Palù evidenzia due aspetti:

"1. che la pericolosità di questo attraversamento l'avevamo evidenziata fin da subito durante il Consiglio Comunale in cui l'opera è stata presentata.

2.che dopo qualche giorno da quel Consiglio avevamo inviato all'ufficio protocollo del Comune delle soluzioni progettuali alternative che, oltre a non essere state prese in considerazione, sono state vanificate. Se la progettazione veniva rivista, questo errore poteva essere evitato. Ora dovremo spendere ancora dei soldi per quest'opera che potevano essere risparmiati. E' inconcepibile che il cittadino debba sempre pagare.... quando bastava ragionare su una corretta progettazione fin dall'inizio".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×