16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Perde a carte, buca le ruote all'auto dell'avversario

Alla partita al bar segue la vendetta al parcheggio

|

|

Perde a carte, buca le ruote all'auto dell'avversario

SUSEGANA - Non andava giù, al 36enne di Mareno di Piave, di aver perso la partita a carte e per questo ha deciso di vendicarsi.

Si erano trovati al bar, due compaesani, una sera d'estate e avevano passato la serata tra bicchieri di vino e partite di briscola. Ma quando il 36enne ha avuto la peggio nel gioco, ha deciso di andarsene, ma non senza lasciare un ricordino all'avversario. Fuori dal bar era parcheggiata l'auto di questo e l'uomo ha pensato bene di bucargli le gomme come vendetta.

L'episodio è stato denunciato il giorno dopo ai Carabinieri di Susegana, che sono riusciti a risalire al colpevole. L'intervento dei militari ha anche contribuito a ristabilire i buoni rapporti tra i due uomini e a far risarcire subito il danno.

 

Inoltre è stato segnalato per l’ennesima volta un 30enne pregiudicato di Ponte della Priula che metteva in vendita legna da ardere riscuotendo il denaro prima della consegna che poi, puntualmente, ometteva di effettuare. Sono stati invece denunciati a piede libero per furto aggravato dallo scasso e danneggiamento, tre giovani giostrai della zona perché, la sera di ferragosto, si erano particolarmente accaniti contro il distributore di bibite che si trova presso l’autolavaggio Opitergium, sulla via Postumia di Oderzo.

 

Il titolare, dal proprio telefonino, anche se lontano perché in vacanza, aveva visto dalle immagini dell’impianto di sorveglianza, che dei giovani armeggiavano sulla macchinetta. Dopo aver chiamato il 112, è arrivata la pattuglia di Cessalto che è  riuscita a bloccare i tre giovani che si stavano allontanando a bordo di una Mercedes.

A seguito di perquisizione, gli stessi sono stati trovati in possesso di bibite lattine e snack sottratti poco prima.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×