Pederobba: schianto fatale, muore motociclista
A perdere la vita un 47enne di Feltre, Tullio Gasperin
| Matteo Ceron |
PEDEROBBA – Un altro motociclista muore sulle strade della Marca. A perdere la vita ieri, a Pederobba, è stato un 47enne residente a Feltre, Tullio Gasperin.
L’incidente si è verificato verso le 18 di ieri pomeriggio lungo la Feltrina, in prossimità dell’incrocio che conduce verso Pederobba, poco distante dal monumento ai caduti della Grande Guerra.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Gasperin, che andava verso Belluno, si è ritrovato improvvisamente davanti una Nissan Qashqai guidata da un uomo trevigiano di 67 anni che andava in direzione Treviso: pare che abbia perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta forse a causa di un malore.
Nel momento in cui è sbandato, l’anziano ha toccato anche un’altra auto, una Ford Focus, per il cui conducente comunque non ci sono state gravi conseguenze.
Per Gasperin, invece, non c’è stato nulla da fare: l’impatto della sua Honda contro l’auto è stato violentissimo, è volato a parecchi metri di distanza cadendo esamine sull’asfalto.
Illeso il 67enne, ma visibilmente sotto choc.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constare il decesso del motociclista.