24/01/2018quasi sereno

25/01/2018coperto

26/01/2018pioviggine

24 gennaio 2018

Montebelluna

Pederobba, più di 500 all’oasi della Lipu

Affluenza record domenica in occasione della giornata dedicata alle riserve

commenti |

PEDEROBBA – Erano in tanti, oltre 500 persone, domenica, all’oasi della Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli) alla Garzaia di Pederobba, per celebrare la giornata nazionale delle Oasi Lipu in tutt’Italia.  

 

“Giornata piena di soddisfazioni! – scrivono nel sito della Sezione Lipu Pedemontana Trevigiana -. Enorme affluenza dalla prima mattina fino al pomeriggio! Più di 500 persone. Davvero bello vedere così tanti visitatori vivere la nostra oasi ed incuriosirsi di natura con le 14 diverse lezioni proposte lungo il sentiero naturalistico.

Un enorme grazie a tutti i relatori volontari che hanno donato la loro domenica alla Lipu e alla conoscenza della natura. L'evento è stato organizzato dall'immancabile impegno dei volontari della Lipu Pedemontana Trevigiana”.

 

(Foto da lipupedemontanatrevigiana.it) 

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×