24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

26/01/2018pioviggine

24 gennaio 2018

Vittorio Veneto

Paura a Vittorio Veneto, bimba di tre anni investita da un'auto. Salva per miracolo

L'incidente ieri intorno alle 15,30 in via Vallata a Longhere

commenti |

VITTORIO VENETO - Si divincola dalla mamma per andare a salutare un’amica di famiglia dall’altro lato della strada, ma viene investita da un’auto. E’ successo ieri pomeriggio a Longhere, in via Vallata: una bimba di tre anni è stata investita da una Fiat 500 – che comunque procedeva a passo d’uomo – riportando qualche ferita lieve.

 

Un grande spavento quindi, visto anche l’arrivo dei soccorsi del Suem 118, che hanno trasportato la piccola al Pronto Soccorso di Vittorio Veneto. La bimba è stata poi trasferita in pediatria a Conegliano: a scopo precauzionale i medici hanno deciso di tenerla in osservazione, tenendo la prognosi riservata.

 

La piccola non ha comunque mai perso conoscenza e ha sempre continuato a parlare, rassicurando anche i presenti sul fatto di non essersi fatta male. “E’ un miracolo” hanno commentato i testimoni.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×