16/10/2018nuvoloso

17/10/2018pioviggine

18/10/2018quasi sereno

16 ottobre 2018

Sport

Pattinaggio, Motta vicecampione regionale

A Caorle la società liventina, con il neo costituito Grande Gruppo, ha conquistato anche un quarto posto

Altri Sport

MOTTA DI LIVENZA - Lo Skating Club Mottense Italian Show lo scorso weekend con il Gruppo Jeunesse ha conquistato il titolo di vicecampione regionale a Caorle.

La società con il neo costituito Grande Gruppo  ha conquistato anche un quarto posto. Le atlete sono scese in pista con lo spettacolo “Questione di buon gusto”, esibizione ideata nel periodo dell’EXPO. Inoltre dopo molti anni assenza, la Società mottense ha gareggiato con il Grande Gruppo, costituito da 20 atleti. 

 

Entrambi i gruppi sono guidati dagli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa che dallo scorso maggio hanno lavorato sulle  musiche e coreografie di Andrea Cammoranesi e della costumista Vanda Perottoni. Entrambe le squadre si sono qualificate per il Campionato Italiano e la società sta già lavorando per organizzare l’importante trasferta a Firenze dall’11 al 13 marzo.

 

 

 

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×