19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Pasquotti: «La giunta fa guerra alla città»

Sulla questione dell'assegnazione del campo da calcio di Costa non mancano le reazioni

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – Sta dividendo la questione dell’assegnazione del campo comunale di Costa: c’è chi si schiera con l’ASD Giovani Vittorio Veneto UP Costa, chi con il comune di Vittorio Veneto o il Calcio Femminile Vittorio Veneto. E non mancano sulla rete i commenti a difesa o contro gli uni e gli altri.

 

Il vittoriese e segretario provinciale del Partito Socialista, Ottavio Pasquotti, che alle passate amministrative si era schierato a favore di Roberto Tonon, ora appare tutto tranne che con la giunta, tanto da accusarla «fare la guerra alla città».

 

«Prima negano la piazza al calcio femminile, costretto a presentare la squadra e il campionato fuori città, poi riescono a cacciare dal campo sportivo che usano e che hanno curato per 40 anni i bambini di Costa – afferma Pasquotti -. Hanno negato il patrocinio allo Sci Club Vittorio Veneto, la piazza a Scaglia, usano la concessione gratuita del Rossini ad personam come fosse cosa loro. In qualunque ambito – conclude - stanno battendo ogni primato per scarsa trasparenza, gestione discrezionale dei finanziamenti e dei supporti alle associazioni, incapacità decisionale, favoritismi di ogni genere. Sta diventando un vero problema per la città! Inefficienti in tutto salvo nel far danni».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/01/2024

E' morto Gigi Riva

Aveva 79 anni. Era ricoverato in cardiologia all'ospedale Brotzu di Cagliari per un malore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×