29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Parte il Natale a Conegliano, e per il Capodanno arriva la festa targata Radio Piterpan

Sabato 7 dicembre l'inaugurazione del villaggio natalizio

|

|

Parte il Natale a Conegliano, e per il Capodanno arriva la festa targata Radio Piterpan

CONEGLIANO - Sabato 7 dicembre parte ufficialmente il Natale a Conegliano. Si inizia alle 16.30, con l’inaugurazione della slitta e della casa di Babbo Natale. Alle 17 sarà invece il turno dell’accensione delle luminarie e della partenza della ruota panoramica, “The Wheel”, che torna per il terzo anno consecutivo in viale Carducci.

 

Alle 17.30 invece lo spettacolo Christmas Gala on ice inaugura ufficialmente la pista di pattinaggio in piazza Cima.

 

Il Natale a Conegliano sarà un susseguirsi di appuntamenti dedicati a musica, intrattenimento e spettacoli fino al 6 di gennaio, giorno della conclusione del villaggio natalizio, quest’anno allargato anche al Biscione (qui il calendario completo).

 

Il villaggio di Natale coprirà tutto il periodo di festività: mercatini, pista di pattinaggio, ruota panoramica e ancora la casa di Babbo Natale e tanto shopping sapranno regalare la giusta atmosfera alle vie coneglianesi. Le strade coinvolte sono Viale Carducci, la gradinata degli alpini, via XX settembre, piazza Cima, Corte delle Rose e il piazzale Fratelli Zoppas.

 

E’ stato reso noto anche l’evento per il Capodanno ai piedi della Gradinata degli Alpini: anche quest’anno per il veglione arriverà l’animazione targata Radio Piterpan.

 

Sempre lunedì 31 dicembre, al Teatro Accademia, ci sarà invece il tradizionale Gran Concerto di Capodanno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×