29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

"In Parlamento tutelerò fasce deboli e famiglie del Nord"

Bisinella nominata capo dipartimento famiglia e pari opportunità

|

|

CASTELFRANCO - In occasione della riorganizzazione della segreteria federale della Lega Nord, la senatrice trevigiana Patrizia Bisinella (in foto) è stata nominata capo dipartimento politiche per la famiglia e pari opportunità.

 

Patrizia Bisinella spiega che ''nel ringraziare il segretario federale Roberto Maroni per la fiducia accordatami, voglio anche congratularmi con i due nuovi vice segretari nominati, Matteo Salvini e Flavio Tosi. Sono onorata di far parte dell' ufficio politico federale che nelle intenzioni del segretario sarà vero e proprio laboratorio di idee e progettualità del Movimento".

 

"Porterò al dipartimento la mia esperienza amministrativa acquisita sul territorio dove mi occupo già di famiglia e pari opportunità.  - spiega Bisinella - L'attenzione su queste tematiche deve essere altissima soprattutto in questo momento di profonda crisi economica e sociale. L'obiettivo è di portare all'attenzione del Parlamento le nostre politiche di tutela delle fasce deboli e delle famiglie del Nord, al fine di adottare urgentemente misure concrete per tutelarle".

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×