24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Park riservati ai residenti, oltre un centinaio le domande per il pass

Durante l'Adunata degli Alpini centro storico chiuso al traffico

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Park riservati ai residenti, oltre un centinaio le domande per il pass

TREVISO - Sono oltre un centinaio le domande arrivate al sito del Comune ieri mattina, da parte di operatori commerciali e residenti del centro storico per la richiesta dei pass per l’accesso e la sosta nei parcheggi fuori Mura creati ad hoc durante i giorni dell’Adunata degli Alpini (da giovedì 11 a domenica 14 maggio), quando il centro sarà bloccato al traffico e alla sosta dei veicoli.

La maggior parte delle richieste appartiene agli abitanti, una decina appartengono invece agli operatori commerciali. Gli utenti, dopo aver compilato il modulo online sul sito wwww.comune.treviso/alpinipass.it , riceveranno la conferma di rilascio del pass attraverso i contatti inseriti nel modulo di richiesta (email o telefono). I parcheggi riservati ai residenti (Abbonati Apcoa e non) e commercianti titolari di abbonamento Apcoa della “zona rossa”, verranno indicati sul Pass al momento del rilascio. Il pass sarà identificativo e consentirà l’accesso e la sosta nel parcheggio assegnato.

Per ottenere il pass basta entrare nella pagina riservata sul sito del Comune (www.comune.treviso.it/alpinipass) ed effettuare la richiesta entro domenica 23 aprile oppure recandosi presso gli uffici della Polizia Locale da lunedì 10 aprile a sabato 22 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Verrà rilasciato un solo pass per ogni nucleo familiare o attività commerciale e l’assegnazione dei pass agli aventi diritto avverrà fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando la precedenza agli abbonati.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×