18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Parco auto Compiano, bando per la selezione della casa d'aste

Auto, moto, barche e biciclette, oltre 750 mezzi in vendita

|

|

Parco auto Compiano, bando per la selezione della casa d'aste

TREVISO - Auto, barche e moto. L’intero parco di auto d'epoca ed altri mezzi di Luigi Compiano e della North East Services va all'asta. Si tratta di una collezione di 434 auto, 159 motociclette, 58 imbarcazioni e 134 biciclette. Oltre la metà di questo tesoro del lusso, al momento è sotto sequestro.

Il commissario straordinario Sante Casonato, responsabile della procedura straordinaria della North East Service e Vigilanza Compiano, ieri ha pubblicato il bando per selezionare la casa d’aste che si occuperà dell’operazione di vendita.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro l’11 dicembre. Potranno farsi avanti case d’asta italiane o estere con “competenze ed esperienze specifiche nel settore delle aste di autoveicoli e motoveicoli sportivi e d’epoca”. Inoltre nella presentazione della manifestazione di interesse dovrà emergere con chiarezza la disponibilità di risorse finanziarie adeguate a far fronte alla gestione delle operazioni di vendita, in esclusiva.

Verificate le manifestazione di interesse solo 5 soggetti passeranno il primo step. A ciascuno di costoro, sarà consentito visionare i vari mezzi della collezione per non più di due giorni consecutivi, per effettuare la valutazione. Dopodichè, entro il 14 gennaio dovranno formulare la propria offerta irrevocabile per aggiudicarsi l'incarico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×