28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Treviso

Parcheggia l'auto nel posto disabili con il pass del parente, automobilista stangata dai vigili

E' successo pochi giorni fa in piazza San Francesco

|

|

Parcheggia l'auto nel posto disabili con il pass del parente, automobilista stangata dai vigili

TREVISO - Ha parcheggiato l’auto in uno degli stalli riservati ai disabili, ha esposto il pass disabili sul cruscotto dell’auto e se n’è andata. Ad un primo momento tutto sembrava regolare, ma la signora stava usando il pass di una parente, che non c’era.

L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa in piazza San Francesco, in centro storico a Treviso. L'automobilista è stata smascherata dai vigili che, insospettiti, hanno fatto un controllo ed hanno scoperto che la titolare del pass si trovava fuori Treviso. Così hanno chiamato il carro attrezzi per la rimozione dell’auto in sosta e staccato una multa salata.

Proprio nel momento in cui il carro attrezzi stava caricando l’auto è arrivata la proprietaria che ha tentato di giustificarsi con i vigili. Ma non è servito.

La signora ha dovuto pagare la multa, il servizio di rimozione del carro attizzi e si è vista togliere anche due punti dalla patente. L’episodio è solo l’ultimo di una serie di casi di pass per disabili utilizzati in modo improprio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×