19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

I Papu arrivano a Ponte di Piave

Si ride, ma per una causa seria

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 26/10/2019
orario sabato 26 ottobre alle 20.45
dove Ponte di Piave, palazzetto dello Sport

PONTE DI PIAVE - Si ride, ma per una causa seria, sabato sera 26 ottobre dalle 20,45 al Palazzetto dello Sport di Ponte di Piave.

Sarà infatti di scena il famoso duo comico "I PAPU" nell'interpretazione dello spettacolo "A che punto è rotta?", descrizione deformata di una società, la nostra, abituata a prendersi un po’ troppo sul serio, immersa nelle convenzioni e perennemente ondeggiante tra rimpianto e preoccupazione.

Uno specchio ridondante con l’ambizione di mostrare la realtà in modo divergente, ironico e distaccato, per far stare gli spettatori, almeno per una sera, un pochino più sereni.

L'evento è organizzato dall'Associazione Lesioni Spinali La colonna ONLUS in collaborazione con la Pro Loco di Ponte di Piave ed il Comitato Melograno, ed ha il patrocinio dei comuni di Ponte di Piave, Oderzo e Salgareda.

Il netto ricavo verrà devoluto all'Associazione La Colonna ONLUS che dal 2001 opera nel campo sociale ed in special modo della disabilità finanziando progetti di ricerca scientifica per la cura delle lesioni midollari, interventi di abbattimento barriere architettoniche, donazione di apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche e/o culturali.

Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Montebelluna

27/04/2024 dalle 21:00 alle 22:30 - Teatro Binotto di Villa Correr Pisani, Via Aglaia Anassillide, 5 – Montebelluna

In 3 sotto il letto.

Commedia Brillante al Teatro Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×