25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Papà di due bimbi muore a 43 anni

Loris Venzon si è spento aspettando il trapianto

|

|

VALDOBBIADENE - Stava aspettando un trapianto di polmoni, ma è morto prima di riceverlo. Si è spento a soli 43 anni Loris Venzon, imprenditore di Valdobbiadene, padre di due bambini.

E' morto lunedì, all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena dove era ricoverato da settimane. La sua scomparsa ha gettato nel più profondo dolore la famiglia. "Volevo dire a coloro che hanno detto "no" alla donazione degli organi in queste settimane che Loris oggi da ricevente è diventato donatore regalando le sue cornee e la sua cute". Scrive così, su Facenook, la moglie Michela Magris, esprimendo il suo dolore per la scomparsa e annunciando l'ultimo gesto di estrema generosità del marito.

 

Venzon era campione di motocross e aveva fondato la Dolomiti Speed. La sua scomparsa lascia nel dolore, oltre la moglie e i bimbi, la mamma Lucia, la sorella Ivana, dipendente del comune di Valdobbiadene, i nipoti Beatrice e Lorenzo.

I funerali saranno celebrati sabato alle dieci nel duomo di Valdobbiadene. Venerdì sera alle 20 nella chiesetta dell'ex ospedale di Valdobbiadene sarà recitato il sosario.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×