16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

Paola Roma inaugura la sua nuova sede elettorale

Numerosi gli esponenti della Lega presenti all'evento

|

|

Paola Roma inaugura la sua nuova sede elettorale

PONTE DI PIAVE - Oltre 200 persone hanno preso parte all'apertura della sede assieme a diversi esponenti della Lega: il segretario Toni Da Re, gli onorevoli Andreuzza e Vallardi, il vicepresidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin, i consiglieri regionali Villanova e Brescacin, numerosi sindaci del territorio e altre cariche

 

 Tutti hanno voluto portare il proprio supporto a Paola Roma per la sua candidatura a sindaco. Anche il Governatore del Veneto, Luca Zaia, non ha voluto far mancare il suo appoggio con una telefonata in diretta che ha strappato numerosi applausi.

 

"Nel nostro logo abbiamo scelto di rappresentare un ponte con 5 arcate, che simboleggiano le 5 frazioni: Ponte, Negrisia, Levada, San Nicolò e Busco. E come potete vedere, c'è il simbolo della Lega Nord a sostenerci, in mezzo all'azzurro che rappresenta l'acqua della Piave. ViviPonte riparte dunque da dove era rimasta, i cittadini di Ponte di Piave hanno bisogno di un sindaco operativo, pronto a lavorare per loro. Anche se una strada lo taglia a metà, Ponte è un Comune unito e per volere il bene di Ponte, bisogna viverlo. Ecco dunque ViviPonte: una squadra che è rimata unita, e vuole fare ancora di più per i cittadini". ha detto Paola Roma.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×