23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Volley

Volley

Pantere vincenti anche a Monza

Netta affermazione dell'Imoco Volley Conegliano, 3-0 sul campo del Team Saugella

|

|

Imoco Volley

MONZA - Continua la “febbre del sabato sera” per l’Imoco Volley, che nel secondo anticipo consecutivo coglie un’altra vittoria per 3-0 contro una squadra molto attrezzata come la Saugella Monza delle ex Melandri, Hancock, Ortolani e Adams.

Sul campo brianzolo le Pantere di coach Santarelli fanno ancora il botto e viaggiano ora a punteggio pieno con 6 punti, pur avendo giocato due gare su tre per il riposo nel turno infrasettimanale di giovedì. Rispetto a sabato scorso con la Pomì da registrare il grande rientro dopo otto mesi di assenza di Robin De Kruijf (top scorer con 12 punti e oltre il 60% in attacco!) e il positivo esordio stagionale di Miriam Sylla e Kimberly Hill schierate dall’inizio come schiacciatrici, mentre c’è stato anche l’esordio assoluto in A1 per la baby Fersino che ha fatto apparizioni di rilievo in seconda linea.

Bene Anna Danesi, una sicurezza al centro (78% in attacco e 2 muri), costante Samanta Fabris (11 punti), Moki De Gennaro sempre sulla breccia con le sue difese-monstre (e 71% in ricezione) e al solito effervescente la regia di capitan Wolosz (anche 3 punti).

Ora lo sguardo alla Supercoppa di sabato al Palaverde dove ci si giocherà il primo trofeo stagionale con la “solita” Igor Novara (www.imocovolley.it).

 

SAUGELLA TEAM MONZA – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 0-3
(25-27 19-25 19-25)

 


SAUGELLA TEAM MONZA: Orthmann 6, Melandri 3, Ortolani 14, Begic 6, Adams 13, Hancock 1, Arcangeli (L), Partenio 1, Devetag 1, Bianchini, Balboni. Non entrate: Bonvicini (L), Facchinetti. All. Falasca.

 

 


IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Wolosz 3, Hill 10, Danesi 9, Fabris 12, Sylla 9, De Kruijf 12, De Gennaro (L), Tirozzi, Fersino, Nagaoka. Non entrate: Easy, Moretto, Bechis. All. Santarelli.


ARBITRI: Pristera’, Venturi.
NOTE – Spettatori: 1342, Durata set: 32′, 26′, 31′; Tot: 89′.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×