19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Volley

Volley

Pantere, calendario di fuoco

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

|

|

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Si gioca alle 20.30 al Mandela Forum, arbitri Oranelli e Caness. L’Imoco Volley attualmente è al quarto posto con 18 punti, mentre Il Bisonte che nell’ultimo turno ha vinto 3-0 sul campo del Club Italia è al 7° posto con 12 punti.

Imoco Volley con le ormai definitive assenze di Megan Easy e Miyu Nagaoka.

Dichiarazioni coach Daniele Santarelli: “Affrontiamo un’altra trasferta difficile dopo quella di Scandicci, contro una squadra costruita per fare bene con tante nazionali, individualità importanti e un allenatore molto esperto che le fa giocare in maniera ordinata ed efficace. In casa loro non sarà facile, ma noi andiamo a Firenze per fare la nostra migliore partita con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta di Scandicci. Le due gare perse con Novara e la Savino cerchiamo di renderle utili andando a lavorare sui quello che ha funzionato meno nel nostro gioco, ad esempio cercando di tornare in battuta la squadra che eravamo ad inizio anno e da questo punto di vista ho visto già qualche segnale a Scandicci, ma ci vuole lavoro e pazienza. In questa settimana la squadra ha reagito bene impegnandosi molto in questo senso e sono fiducioso per sabato a Firenze e per gli impegni futuri a partire dalla trasferta di Champions in Germania.”

Lunedì si riparte, destinazione Schwerin (Germania) per la seconda partita del girone di Cev Champions League, che si giocherà martedì 18 alle ore 19.00 (diretta su DAZN).

Dopo le due trasferte, Natale in “famiglia” per le Pantere che saranno impegnate al Palaverde domenica 23 alle ore 17.00 per l’11° giornata di A1 contro il Bosca San Bernardo Cuneo e nella “classica” di Santo Stefano il 26 dicembre, sempre alle 17.00, contro la Banca Valsabbina Brescia, prima di chiudere il girone d’andata con l’ultima partita del 2018 il 29 dicembre a Busto Arsizio.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×