29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

La palestra Gaia Fitness chiude e congela gli abbonamenti

Le rassicurazioni non placano le polemiche e i dipendenti si chiamano fuori

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

La palestra Gaia Fitness chiude e congela gli abbonamenti

MONTEBELLUNA - Palestra chiude repentinamente e congela gli abbonamenti. Il centro sportivo si chiama Gaia Fitness e ha inviato un messaggio a tutti i soci della struttura, per informarli che a causa di «inagibilità dell’attuale sede le attività si sposteranno in una nuova location».

 

Nella comunicazione anche la rassicurazione di notizie in breve tempo sui nuovi spazi e un recapito telefonico per informazioni. La cosa però ha destato forti perplessità e polemiche tant’è che in una nota successiva la società sportiva dopo aver nuovamente cercato di rassicurare tutti ha affermato: «Come succede in queste occasioni c’è sempre chi sa una pagina più del libro, quindi vi preghiamo di scriverci o chiamarci per ogni tipo di chiarimento o soluzione senza ascoltare inutili chiacchiere da saloon! Spero possiate capire...».

 

Gaia Fitness però non ha risposto alle nostre telefonate né ai messaggi e ieri alcune ragazze della segreteria del centro sportivo montebellunese hanno diramato un comunicato: «Noi, ex ragazze della segreteria Gaiafitness: Federica, Hetel e Alina, intendiamo precisare a tutti i clienti che siamo totalmente estranee agli avvenimenti passati e futuri della palestra. Abbiamo sempre lavorato con etica e professionalità nel rispetto e nell'interesse dei clienti mettendoci sempre il cuore (e la faccia). Anche noi, come voi, siamo state colpite da questi recenti avvenimenti, assolutamente inattesi e che ci impongono una imprevista riorganizzazione della nostra vita lavorativa. Siamo certe della vostra comprensione».

 

Intanto anche alcuni istruttori hanno postato richieste di informazioni sul web, per sapere se i loro corsi sono stati soppressi. Una situazione quindi non semplice, tanto più che gli abbonati che hanno speso 300 euro a testa temono di perdere quanto pagato. L’auspicio è di una rapida soluzione delle attuali difficoltà, nell’interesse dei soci e dei lavoratori.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×