20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Paga 100.000 euro di Imu all'anno

Massimo Colomban si racconta, nel dettaglio

|

|

Paga 100.000 euro di Imu all'anno

CISON DI VALMARINO - Paga 100 mila euro di Imu all'anno. Ma non è (solo) questo ciò che contraddistingue Massimo Colomban. Lui, è amico di Jeremy Irons. Il proprietario di Castelbrando, fondatore di Permasteelisa, console onorario d'Australia in Italia e membro del Cda della Facoltà di architettura ad Harvard, si racconta. Spiega che ha avuto 5000 dipendenti, che non ne mai licenziato nessuno, ricorda la sua gita a Venezia con il principe Carlo, e Camilla. Parlà di sé, Colomban, in un'intervista pubblicata sul prossimo numero de Il Quindicinale, in edicola da lunedì 21 ottobre.

 

In questo numero, si ripercorrerà inoltre la settimana nera di Berlusconi, spiegando gli effetti che gli eventi nazionali hanno sul nostro territorio. Si parlerà di ciò che è scomparso: i soldi della Nes e quelli dell'ex ospedale di Serravalle a Vittorio Veneto. E di ciò che invece comparirà: un maxi centro commerciale che farà un baffo al Conè e una moschea. Luogo di culto che, avverte Zambon: "Sarebbe a carico dei fedeli".

 

E fedeli ce ne sono davvero tanti: la lingua più parlata in Vallata? L'arabo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2024

Il mago dei numeri

Nel Quindicinale in uscita in questi giorni l'intervista ad Agostino Recchia

immagine della news

26/03/2024

Viale Carducci nella storia

Dai palazzi liberty sino alla torre del castello, l’iconico viale della stazione è una delle cartoline più note della città del Cima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×