25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Ospita gli amici a casa: gli rubano auto, soldi e cellulare

Vittima un rumeno di 40enne che aveva dato ospitalità a due connazionali

|

|

ASOLO/CASTELFRANCO/CRESPANO – Ha ospitato degli amici in casa e loro l’hanno “ringraziato” rubandogli l’auto, una Opel Astra, 400 euro ed un cellulare. Vittima un 40enne rumeno residente in via Ca’ Giupponi ad Asolo. I due amici, connazionali di 20 e 22 anni, sono stati individuati e denunciati per furto dai carabinieri.

 

A Castelfranco i carabinieri hanno invece arrestato Louis Frantz Raynald, 30enne nullafacente del luogo, in esecuzione di ordine per espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare. Deve scontare un anno di reclusione e pagare un’ammenda da 3mila euro per spaccio.

E sempre a Castelfranco, è stato denunciato per porto abusivo d’armi un rumeno di 36 anni trovato in possesso di tre coltelli nascosti all’interno del furgone con cui viaggiava.

A Crespano del Grappa, infine, è stato denunciato un senegalese residente in zona per ricettazione e immissione nello Stato di prodotti contraffatti. È stato trovato in possesso di diciotto giubbini e tre maglie con marchi griffati palesemente contraffatti posti sotto sequestro (in foto). È stato anche multato in quanto guidava la sua Golf con la patente sospesa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×