24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Ospedale: per la Commissione Europea centro vascolare d’eccellenza

Ha i requisiti necessari per l’accredito come centro operante coi più alti standard europei

|

|

Ospedale: per la Commissione Europea centro vascolare d’eccellenza

CASTELFRANCO - Il presidio ospedaliero di Castelfranco Veneto – Azienda Ospedaliera Ulss 8 Asolo è stato insignito dalla Commissione Europea per l’accreditamento dei centri vascolari del Diploma di Centro vascolare di eccellenza per diagnosi e trattamento multidisciplinare delle malattie vascolari. Il Centro Vascolare di Castelfranco Veneto ha mostrato i requisiti necessari per ottenere l’accredito dalla IUA (International Union of Angiology) come centro operante con i più alti standard europei.

Il riconoscimento conferma l'importanza del lavoro Multidisciplinare delle UO ANGIOLOGIA, CHIRURGIA VASCOLARE, EMODINAMICA e RADIOLOGIA.

 

Si tratta di un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi e che conferma gli sforzi intrapresi dalla regione Veneto con la creazione della struttura complessa di angiologia” – dichiara la Dott.ssa Adriana Visonà  (Direttore U.O di Angiologia dell’Ospedale di Castelfranco Veneto e Presidente SIAPAV).

Dobbiamo continuare ad adoperarci in questa direzione per offrire un servizio completo e multidisciplinare  per la cura del paziente, con la fattiva e continua collaborazione delle varie discipline per una efficiente cura dei pazienti vascolari. Spero che questa esperienza possa essere intrapresa in futuro da altri soci SIAPAV."

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×