25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Orienteering, successo a Caonada

Oltre 150 atleti per la terza prova del Tour Trevigiano 2015

|

|

Orienteering, successo a Caonada

MONTEBELUNA - Il bosco del Montello a Caonada di Montebelluna ha ospitato domenica 1 marzo 2015 la 3^ Tappa del Tour Trevigiano 2015.

 

Ottima la partecipazione con oltre 150 atleti al via che si sono cimentati nei percorsi tracciati dalla società montebellunese OK Montello che si alternavano tra veloci zone nei prati ad altre in cui la velocità veniva rallentata dalla presenza delle doline carsiche tipiche del Montello in alcuni casi contraddistinte da sottobosco di rovi. Dopo il trionfo nella tappa di Sernaglia, Roland Pin dell’Or.Tarzo, è riuscito a ripetersi nel percorso Nero pure su un terreno di gara con caratteristiche diverse, mettendo in fila il compagno di squadra Alessandro De Noni e il bellunese Valter Giovanelli. Tra le donne prima posizione invece per Francesca Uliana del Vittorient.

 

Nel percorso Rosso vittoria con distacco abissale sul resto della concorrenza per Michele Mogno (foto sotto) dello Swallows Noale, che ha preceduto Luca Crespan (OK Montello) e Gianni Miatto (Swallows Noale), con Veronica Campagner dell’Or.Galilei prima donna classificata e quinta assoluta.

 

 

 

Nel percorso Giallo promettente doppietta per due giovani dell’Or.Tarzo con Stefano Viel, vincitore davanti ad Alessandro De Biasi e a Ghizzo Paola del Vittorient. Altra doppietta pure nel percorso Bianco, targata stavolta Swallows Noale, con Pietro Mogno 1° e Paolo Mogno 2°, seguiti a poco distacco da Michele e Martina Cettolin (Or.Tarzo). Al termine della gara meritate premiazioni per i vincitori e appuntamento per tutti a domenica prossima 8 marzo al Parco dello Storga per la 4^ Tappa del Tour, organizzazione a cura del C.S.I. Or. Treviso.

 

CLASSIFICHE:  NERO  1)Pin Roland (Or.Tarzo) 39.26 – 2) De Noni Alessandro (Or.Tarzo) 42.10 – 3)Giovanelli Valter (Or.Dolomiti) 44.23 ; ROSSO  1)Mogno Michele (Swallows Noale) 34.02 – 2)Crespan Luca (OK Montello) 41.57 – 3)Miatto Gianni (Swallows Noale) 42.33 ; GIALLO  1)Viel Stefano (Or.Tarzo) 31.23 – 2)De Biasi Alessandro (Or.Tarzo) 34.18 – 3)Ghizzo Paola (Vittorient) 36.07 ; BIANCO  1)Mogno Pietro 23.13 – 2)Mogno Paolo (Swallows Noale) 25.47 – 3)Cettolin Michele (Or.Tarzo) 30.26

 

Il podio rosso femminile

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×