12 dicembre 2019

Mogliano

Operata la sindaca di Casier: "Le sue condizioni migliorano"

La decisione era stata presa ad inizio del mese dalla stessa Miriam Giuriati. Il Comune è attualmente guidato dalla vice Simona Guardati

commenti |

commenti |

Miriam Giuriati

CASIER - Operata la sindaca di Casier, ora sta meglio. Per problemi di salute il primo cittadino Miriam Giuriati (nella foto) aveva suo malgrado deciso di ritirarsi temporaneamente dalla vita amministrativa.

Oggi una nota del comune spiega le sue condizioni. «Il Comune di Casier, unitamente alla famiglia - si legge nella nota - comunica che le condizioni di salute del sindaco Miriam Giuriati sono in lento ma costante miglioramento.

La prima cittadina – ricoverata prima all’ospedale di Treviso e successivamente trasferita in una struttura altamente specializzata della Lombardia – alcuni giorni fa è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico il cui esito è stato positivo. Ora è attesa da una paziente convalescenza».

La nota conclude: «Un ringraziamento sentito e doveroso va a tutti coloro – rappresentanti delle istituzioni, amici, colleghi, rappresentanti degli organi di informazione e soprattutto tantissimi cittadini di Casier e Dosson ma anche di tutta la provincia di Treviso e non solo – che in questo periodo hanno chiamato, hanno scritto, hanno mandato il proprio messaggio di vicinanza e affetto al sindaco».

Attualmente il comune di Casier è diretto dal vicesindaco Simona Guardati.

La decisione dello stop era stata comunicata ad inizio mese

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

02/04/2019

Miriam Giuriati è tornata

Da lunedì ha ripreso le sue funzioni di sindaco di Casier che manterrà fino a fine mandato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×