19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Operaio la fa finita gettandosi dal ponte

Vittima un 44enne di Cavaso del Tomba. Prima aveva tracciato delle scritte inspiegabili con lo spray

|

|

Operaio la fa finita gettandosi dal ponte

CAVASO DEL TOMBA – Ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Vas, nella zona di Feltre, un operaio 44enne di Cavaso del Tomba. Prima di lasciare la sua abitazione ha scritto con una bomboletta spray delle parole in dialetto su un muro di casa e poi lungo la Feltrina su cui i parenti si stanno interrogando: “Cioè, vui dir”.

Nel primo pomeriggio di ieri l’uomo ha raggiunto il punto in cui si trova il ponte, ha scavalcato la recinzione e si è lasciato cadere nel vuoto. Un automobilista di passaggio l’ha visto ed ha dato l’allarme, purtroppo però non in tempo per evitare la tragedia.

 

Sul posto è arrivata un’ambulanza, ma il volo da un’altezza di circa 50 metri fatto dall’uomo si è rivelato fatale: per lui non c’è stato nulla da fare. Ieri non si è presentato al lavoro, non aveva avvisato nessuno della sua assenza. Poi è giunta la notizia della sua tragica scomparsa.

Ci si chiede ora quale sia il significato di quelle scritte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×