29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Italia

Omicidio Meredith, la sorella Stephanie: "Ancora molte domande senza risposta"

|

|

Omicidio Meredith, la sorella Stephanie:

PERUGIA - "Ci sono ancora molte domande senza risposta ed e' per questo che cerchiamo la verita'". Alla vigilia dell'udienza in Cassazione per Amanda Knox e Raffaele Sollecito, si fa sentire, tramite il suo legale Stephanie, la sorella della studentessa inglese uccisa a Perugia il primo novembre del 2007. La famiglia Kercher attendera' l'esito dell'udienza attraverso gli avvocati Francesco Maresca e Serena Perna, che l'hanno rappresentata come parte civile nei vari processi.

"Meredith ci manca terribilmente - dice ancora la sorella attraverso i legali - e sfortunatamente nulla la riportera' indetro. Speriamo che gli ultimi atti del processo in Cassazione ci aiutino ad avere alcune risposte su quanto avvenuto il primo novembre 2007, quando le nostre vite sono cambiate per sempre".

''Ci sono molti punti di vista nel mondo su quanto accaduto quella notte - afferma ancora la sorella di Meredith - un caso molto seguito, ma, nonostante questo, ci sono ancora molte domande senza risposta ed e' per questo che cerchiamo la verita'. Ancora riceviamo molto sostegno dalla gente da tutto il mondo cosi' come dalle persone coinvolte in qualche modo e vogliamo che tutti sappiano quanto apprezziamo e quanto ci siano d'aiuto. Recentemente ho fondato il Fondo Meredith Kercher per aiutare la nostra famiglia nelle ultime fasi del procedimento legale italiano e spero successivamente di trasformarla in una fondazione caritatevole in memoria di Meredith''.

"Meredith non sara' mai dimenticata - dice ancora Stephanie - ma e' importante che ci si ricordi cosa e' avvenuto: una bella e giovane ragazza, la mia sorellina, ci e' stata strappata troppo presto in modo cosi' brutale con troppi aspetti non chiariti".

(Adnkronos)

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×