29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

OLTREVERDE: LA NATURA SI SPOGLIA PER RI-COPRIRSI DI NOVITA’.

Domenica 24 novembre Parco Gambrinus indosserà l’esclusiva divisa autunnale per accogliere una strepitosa Extradate di Oltreverde-Aperitivo nella natura.

Feste e folklore

quando 24/11/2019
orario Dalle 16:00 alle 22:00
dove S. Polo di Piave
Parco Gambrinus
prezzo Ingresso Gratuito
info oltreverdeaperitivo@gmail.com
organizzazione Parco Gambrinus

Per l’occasione, l’aperitivo più fresco della zona verrà adeguatamente adattato alle temperature autunnali mediante l’allestimento di una particolare struttura, caratterizzata da una magica texture trasparente, che si occuperà di riscaldarvi permettendovi di restare nel bel mezzo della natura.

Aperto da un invitante castagnata iniziale, l’evento avrà inizio alle ore 16:00 fra simpatici brindisi di vino novello offerto dall’Osteria Gambrinus e le immancabili attività per gli ospiti più “in erba”, intrattenuti per l’occasione da curiose letture animate offerte dalla ONLUS “Quel posto che cerchi c’è”.

A questo punto vi starete chiedendo cosa cambierà rispetto alle date estive, giusto?

Beh, Oltreverde può garantirvi che di certo non mancherà assolutamente nulla: dai workshop d’artigianato locale a tema serigrafico, fino alle attività tipicamente sostenibili che caratterizzano da sempre l’aperitivo domenicale più eco-friendly della zona! Proprio per questo sarà a vostra disposizione lo stand di Chebaratto, portale di scambio e compravendita di oggetti e servizi, pensato per rendere le vostre idee sempre più collaborative.

Ma non è ancora stato detto tutto, eh.

Non verrano di certo meno l’ottimo cibo, che approderà a Parco Gambrinus grazie ai più preparati Food Trucks della zona, e la più ricercata musica live!

Ad accompagnarvi nella bellissima serra immersa tra i colori autunnali del parco, saranno i migliori artisti locali quali Lee Odia, il cui ultimo singolo “Canzone Estiva” è uscito da poco su tutte le piattaforme streaming, Martae e Giudah!, provenienti da esperienze musicali proiettate nella realtà dei “big”, con i quali hanno condiviso persino qualche palco.

Avete ancora dubbi sul da farsi? Beh, scaldate i motori e preparatevi!

Autosile, partner ufficiale dell’evento, vi accoglierà presentandovi due fra i più brillanti gioielli della meccanica moderna: l’ultima, accattivante, Jeep Wrangler e l’elegantissima, Alfa Romeo Giulia.

Se sarete fra i primi cento arrivati nella eco-location di San Polo di Piave, verrete inoltre omaggiati di un simpatico gadget a tema, offerto da Noa Serigrafia, fra i main sponsor “nella natura”.

Non vi resta proprio che combattere i primi freddi facendovi riscaldare il cuore dalla coinvolgente atmosfera di Oltreverde – Aperitivo nella natura!



Altri Eventi nella categoria Feste e folklore

Gaiarine

14/04/2024 dalle 14:00 alle 18:30 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

La Primavera del Gioco in Scatola.

8ª Festa di Primavera a Francenigo

S. Lucia di Piave

09/11/2024 dalle 09:00 alle 18:30 - Area Campagnata Santa Lucia di Piave

Il Medioevo tra luce e oscurità.

Svelato il tema dell'Antica Fiera 2024

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×