29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Oltre tremila persone in piazza a Treviso per il Capodanno

Musica, balli e spettacolo pirotecnico, piazza dei Signori gremita per la notte di San Silvestro

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - Piazza dei Signori sold out per la notte di San Silvestro. A Treviso oltre 3mila persone hanno atteso la mezzanotte in piazza e festeggiato l’arrivo del nuovo anno con la musica delle Onde Beat, dj set, intrattenimento e lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla torre civica, per la prima vola quest’anno a basso impatto sonoro e accompagnati dalle note di “Happy days”.

Foto da Facebook

Promosso il piano sicurezza con metal detector e varchi di accesso alla pizza che ha raggiunto il limite massimo di 3.600 persone poco prima di mezzanotte. Nessun problema di ordine e sicurezza pubblica. L'unica nota da segnalare è stata una chiamata arrivata verso le 23 al centralino della Polizia locale per un'auto sul Put che stava viaggiando contromano.

Per tutta la serata anche i locali del centro hanno registrato il tutto esaurito tra brindisi e feste organizzate.

“Un grande evento non sarebbe possibile senza grandi persone e alla loro professionalità - ha detto il sindaco Mario Conte - Grazie infinite a Ventieventi, organizzatori della festa, alla polizia locale, a Castelmonte e a tutte le Fìforze dell’ordine che hanno permesso la buona riuscita di una serata memorabile. È stato un evento meraviglioso. Ancora tanti auguri a tutti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×