28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

Oltraggio al sindaco di Paderno del Grappa: arrestato

Albanese di 46 anni era ricercato. I fatti nel 2012

|

|

Oltraggio al sindaco di Paderno del Grappa: arrestato

PADERNO DEL GRAPPA - I carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza) hanno arrestato, nel giro di poche ore, due ricercati.

Le manette sono scattate per l'albanese Arben Cerka, 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, già condannato nel maggio del 2016 per oltraggio a pubblico ufficiale aggravato, consumato nel giugno 2012 contro il sindaco di Paderno del Grappa. Sussistendo diversi precedenti a carico del Cerka, la pena non era stata sospesa e ora dovrà scontare due mesi di reclusione in carcere.

 

L'altro arrestato è Silvano Francesco Bellei, residente a Schiavon (Vicenza), che al termine di una indagine della Guardia di Finanza di Padova, era stato accusato di bancarotta fraudolenta aggravata in concorso, con relativa ordinanza di custodia cautelare emessa dall'autorità giudiziaria. Le prime ricerche non avevano dato esito, visto che l'uomo si trovava probabilmente all'estero: un prolungato servizio di osservazione ha consentito di intercettare, nella serata di ieri, il Bellei all'arrivo nella sua abitazione, dove probabilmente era tornato per recuperare effetti personali per poi dileguarsi nuovamente. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Vicenza.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×