18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Oltraggiato il monumento di Piazza del Popolo, usato come portabiciclette

Il manufatto di Murer usato come deposito bici durante la "Rad Race"

|

|

Oltraggiato il monumento di Piazza del Popolo, usato come portabiciclette

VITTORIO VENETO - Oltraggiato il monumento ai Caduti di Piazza del Popolo. In occasione della “Rad Race” di venerdì, che porta in città tantissimi turisti da Monaco di Baviera, lungo la ciclovia Monaco-Venezia, il manufatto di Augusto Murer si è trasformato ieri in “portabiciclette”.

 

La denuncia arriva direttamente dal consigliere di Forza Italia Paolo Santantonio, che ha pubblicato le foto dei mezzi sul proprio profilo Facebook. “Ci siamo chiesti come mai gli amministratori presenti, sindaco in testa, non siano stati in grado di intervenire invitando i ciclisti a collocare le loro biciclette negli appositi portabiciclette che l’organizzazione aveva opportunamente predisposto in viale della Vittoria – scrive il forzista -. Evitare in questa occasione un uso improprio ed indecoroso del monumento ai Caduti, sarebbe stata sicuramente un ulteriore occasione per onorare la memoria dei 600.000 morti della Grande Guerra”.

 

 

Analoga segnalazione è arrivata dal presidente del quartiere di Centro, Giovanni Braido, anche lui basito di fronte al comportamento dei ciclisti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×