17 luglio 2019

Sport

Olimpiadi, Bracco: "Ho provato stessa emozione di Expo 2015".

Altri Sport

Roma, 24 giu. (AdnKronos) - "Ho seguito con trepidazione la votazione del Cio per le Olimpiadi invernali del 2026, e nell’entusiasmo bipartisan che ha salutato la vittoria italiana ho rivissuto quell’indimenticabile momento quando, a Parigi, il 31 marzo 2008 vincemmo a sorpresa la sfida con Smirne e Milano ottenne l’assegnazione dell’Expo 2015". Lo ha affermato Diana Bracco, che fu Presidente di Expo 2015 e Commissario Generale per il Padiglione Italia.

"Quello spirito di Parigi, come mi piace chiamarlo, è ciò che fa la differenza: sono convinta, infatti, che quando siamo uniti, noi Italiani siamo davvero imbattibili. L’alto messaggio del Presidente Mattarella, l’arrivo del Premier Conte a Losanna insieme ai Governatori e ai Sindaci, tutti uniti nonostante le appartenenze politiche diverse, sono stati determinanti nel dare credibilità e forza alla candidatura italiana e all’ottimo dossier che era stato preparato per Milano e Cortina. Complimenti a tutti!", ha aggiunto Diana Bracco.

 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×