28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

In Olanda (per legge) puoi pagare la scuola guida con il sesso

|

|

In Olanda (per legge) puoi pagare la scuola guida con il sesso

Accettare sesso come pagamento per le lezioni di guida. E' quanto stabilisce una legge in Olanda, conosciuta come 'Ride for a Ride' e introdotta dal governo per ogni studente di guida, purché abbia più di 18 anni. Tuttavia, è illegale offrire sesso in cambio di lezioni.

 

Ma c'è chi non è favorevole all'iniziativa. Gert-Jan Segers, leader del partito 'Christen Unie', ha infatti presentato un'interrogazione al Parlamento chiedendo che la pratica sia bloccata e considerata illegale.

Il ministro olandese delle Infrastrutture e dei Trasporti, Melanie Schultz van Haegen, e il ministro della Giustizia, Ard van der Steur, hanno invece difeso la legge: "Non si tratta di concedere un'attività sessuale in cambio di soldi ma in cambio di una lezione di guida". Ci si prostituisce, sostengono, citati dal 'Telegraph', quando viene offerto del sesso in cambio di soldi

La prostituzione è comunque una professione legale nel Paese (con tanto di previdenza sociale e sindacati) e chi la esercita ha una licenza valida e paga le tasse come lavoratore autonomo.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×